La Volpe

mercoledì 19 settembre 2012

Da qualche tempo la mia passione per la camera d'aria sembra improvvisamente essersi spenta. C'è stato un periodo, non molto lontano, in cui non dormivo la notte immaginando quel che avrei potuto fare con le mie "gomme"...e che poi non facevo per mancanza di tempo. Mi accontentavo di fissare le idee sul  solito quaderno , in attesa di momenti  migliori.Poi il tempo è arrivato, ma l'entusiasmo nel mentre si è perso per strada...può capitare e ne sto approfittando per fare un po' di riordino domestico (anche se a vedersi non si direbbe ;-) ), esperimenti vari, pasticci con colori e pennelli...non mi lamento, insomma. Ma questo che c'entra con "la volpe"? Nulla, se non che, nel pieno di questo oblio dello pneumatico, mi è uscita da sè questa borsa che sa di inverno, di tempi duri che precedono l'abbondanza e nuove nascite:


 Dopo il particolare, ecco l'insieme: 


 

...Il retro(che dichiara meglio la vera origine del materiale)...


...ed anche la vista laterale(ooops, non ho ancora messo l'acchiappacerniera, me ne accorgo ora!).


Ciao e a presto!

6 commenti:

Francesca Mei ha detto...

Che bella!1La volpe mi piace tanrtissimo!

MagikeMani ha detto...

oh bella con i pneumatici?..no non l'avevo mai sentita!!!

aes Cyprium ha detto...

Ciao, ma è stupenda, molto poetica. Complimenti! Posso chiederti se è in vendita e quanto costa? Se vuoi puoi rispondermi alla mail del mio blog (info.aescyprium@blogspot.com)

Monica ha detto...

Capisco la crisi creativa, capisco la voglia di sperimentare altro... ma lasciami dire è uno strapeccato che tu non prosegua in questa direzione, perché hai mani d'oro, fantasia da vendere e soprattutto un prodotto nuovissimo ed ecosostenibile (che fa sempre figo!) Ripensaci Dea!

Olly ha detto...

eccomi!!
la borsa volpe dal vivo é ancor + bella!!
capisco quello che scrivi...anche a me capita di aver momenti di euforia immaginativa nei quali strolico come usare nuovi materiali e forme...a quali seguono momenti in cui non credo + a quello che sto facendo....
In questi momenti mi é di aiuto creare anche in compagnia!! ;o)
puoi avere ispirazioni e pareri sul tuo lavoro e soprettutto ti "obblighi" a ritagliarti un momento da dedicare tutto alla creazione!!! ;o)
...e poi é bello chiacchierare con le amiche trafficone!!! :D

Gio ha detto...

Che borse che fai, sono veramente ammirata. Non solo il materiale particolarissimo, ma la fattura e' perfetta. Brava!
Continuo a spulciare negli altri post :-)

Posta un commento

Adoro leggere i vostri commenti quindi siate generosi ;-)!

Blog contents © La Que Sabe 2010. Blogger Theme by Nymphont.