La prima (per me) tracolla da ufficio

mercoledì 12 febbraio 2014

Ciao a tutti,
oggi è il compleanno di uno dei miei bimbi (in più, ho tre pagelle da ritirare con relative riunioni, ovviamente contemporanee...mi serve il dono dell'ubiquità, sapete dove trovarlo?Grazie!) quindi sono più che mai di fretta, però questa mattina ho trovato il tempo (e la luce necessaria, finalmente, visto che il sole è tornato a splendere!) per mettermi a fare qualche foto delle borse fatte negli ultimi mesi, così ve ne mostro qualcuna...ma poche alla volta, eh!:-)



Finalmente mi sono decisa ad utilizzare la "ferramenta" per chiudere e rifinire le borse, che così risultano un pizzico meno creative ma più comode da utilizzare e più facili da fare :-). Mi piace anche l'aria "seria" che danno le chiusure in metallo (in realtà sono color argento, nella foto risultano dorate per il riflesso del mio set casalingo :-s) e i moschettoni, accostati al vissuto del materiale, qui addirittura spiegazzato e rattoppato!



Sorvolo -con le foto- sull'interno, nel senso che per il momento ho rinunciato a fotografarlo ma, per questa borsa, ho recuperato l'imbottitura superaccessoriata di una borsa porta-pc, quindi è adatta per portarsi appresso aggeggi tecnologici e documenti che vanno protetti...



...a me piace, voi che ne dite?

Alla prossima!

9 commenti:

Grazia ha detto...

ciao che meraviglia!!! Buona fortuna ;)

Monica ha detto...

Bellissima, secondo me è perfetta anche da uomo!!! E' vero che la praticità è importante in una borsa!
Ps ho prenotato Guastalla e ho chiesto di essere vicino a te (ci sei vero???)... e ho prenotato anche per domenica prossima sempre a Guastalla (tu ci sei?), spero non piova!!!

kilara ha detto...

Che bellla,sembra uscita da un negozio!!

Annina-Riusa e Crea ha detto...

E' fantastica! :-) posso metterla su Pinterest? un abbraccio e a presto - spero! Anna

decoriciclo ha detto...

Bellissima! =)
Daniela

Nina John ha detto...

I'm impressed, I need to say. Actually rarely do I encounter a weblog that's each educative and entertaining, and let me let you know, youve got hit the nail on the head. Your thought is excellent; the difficulty is one thing that not enough individuals are talking intelligently about. I am very joyful that I stumbled throughout this in my search for one thing regarding this.

Cardsharing Server

raffaella b ha detto...

Complimenti vivissimi, anch'io sto provando a creare con questo materiale, ma tu sei spettacolare!!!

raffaella b ha detto...

Mi daresti qualche info sulle cuciture e l'applicazione delle chiusure? Grazie!

Wonen con Amore / Casa Shabby Chic con Amore ha detto...

WoW é davvero molto bella! Mi piace tanto. Ora andró in giro sul tuo blog a leggere altri bei post, grazie di essere passata da me e di aver lasciato un commento/complimento! Un abbraccio Barbara

Posta un commento

Adoro leggere i vostri commenti quindi siate generosi ;-)!

Blog contents © La Que Sabe 2010. Blogger Theme by Nymphont.