Primavera...dove sei?

lunedì 20 febbraio 2017

Ho voglia di primavera...ormai comincio a mal sopportare queste mattine fredde e nebbiose,in giardino tutti i bulbi cominciano a spingere per uscire dalla terra e io non ho saputo resistere alla piantina di basilico bio venduta al supermercato. Quindi,eccola nella borsa:-).


Una borsa a spalla molto semplice e comoda,di medie dimensioni,con fodera in Jersey di cotone nei colori rosso-nero-verde e una tasca per chiavi o cellulare.


La trovate su A Little Market! 




Everything gardens

sabato 28 gennaio 2017

La mia deriva orticola è già iniziata da un pezzo e,chissà,forse tornerà a fare capolino su queste pagine se avrò la costanza di aggiornare.
Ad ogni modo,questa è una borsa perfettamente in sintonia con il mio modo di essere in questo momento.
Ricavata da un giaccone di lana cotta,ha tante tasche e un sogno (per ora!)di lattuga e futura primavera.



Mi è particolarmente cara perché  è legata a una persona speciale,un'amica conosciuta forse da sempre ma incontrata ad un mercatino un paio di anni fa,che realizza stupendi oggetti in resina e fiori:

https://www.alittlemarket.it/boutique/kk_resine-2933640.html
Passate a trovarla!
Bye!

Prove tecniche di trasmissione:-)

Ciao a tutti,inizio scusandomi con chi,dopo avermi incontrata a qualche mercatino,ha inutilmente cercato su questa pagina mie notizie.La verità è che sono presa da così tante (belle)cose che perfino accendere il pc  mi è di troppo,quindi proverò,da oggi,a pubblicare usando il cellulare che,tutto sommato,è sempre sottomano.

Vi metto qui di seguito alcuni link,fra cui quello al mio negozio A Little Market,che trovate anche qui a lato.

https://www.alittlemarket.it/boutique/la_que_sabe-1713625.html

https://m.facebook.com/Laquesabericiclocreativo/
(Lo confesso:io detesto facebook. Solo non voglio deludere chi non riesce a capacitarsi del fatto che io possa non avere una pagina anche lì)

infine,il vecchio negozio artesanum dove potete vedere molte delle passate creazioni,tutte più o meno replicabili...sempre con originalità!
http://it.artesanum.com/negozio-la_que_sabe-1988-1-0.html


Blog contents © La Que Sabe 2010. Blogger Theme by Nymphont.