L'autunno va in bicicletta...

giovedì 13 novembre 2014



 
...e porta una grossa novità da queste parti:  da oggi, (quasi) tutte le mie borse, modello permettendo, saranno disponibili anche in versione da bicicletta!!!
Che siano da attaccare al manubrio o alla canna della bici come questo marsupio (gentilmente indossato dal figlio grande, grazie!), o  da agganciare al portapacchi per le borse più grandi, saranno tutte perfette per la pioggia, la nebbia e la neve ;-)!




 Richiedete questa personalizzazione al mio negozio Artesanum!

Alluminio e rosso (Natale?)

venerdì 7 novembre 2014

Un classico intramontabile: un'altra borsa ad incastro con la chiusura in tubo di alluminio, questa volta però rivisitata rispetto alle precedenti perchè l'asola non è  direttamente sulla patta ma parte da dietro  per allacciarsi sul davanti, riprendendo il motivo del portafogli in camera d'aria di qualche tempo fa.




Ho foderato l'interno in jersey rosso, al quale ho applicato una tasca dello stesso tessuto e ho applicato i manici in modo da poter comodamente portare la borsa su una spalla. Ora che ci penso, potrebbe essere anche considerata una borsa natalizia, magari con un accenno dark;-).

PS: cerco disperatamente una modella da fotografare con le mie borse!!! Se passate dalle mie parti, fate un fischio!

Ciao, alla prossima!

Arianna

martedì 4 novembre 2014

Una borsa percorsa da tanta passione e da un vento leggero, dedicata ad una grande donna, una grande amica che ha saputo credere nei propri sogni fino a realizzarli ,nonostante le tante peripezie, colpi bassi da parte altrui  e avventure al di là dell'immaginabile.

Un grande "grazie" per essere anche nella mia vita :-).

Bye, alla prossima!

PS:  come avrete visto,sto facendo pasticci nel tentativo di rinnovare la grafica del blog...portate pazienza , io imparo per errori successivi, seguiti, ogni tanto, da qualche successo e per questo mi serve taaanto tempo:-)
Blog contents © La Que Sabe 2010. Blogger Theme by Nymphont.