Alluminio e rosso (Natale?)

venerdì 7 novembre 2014

Un classico intramontabile: un'altra borsa ad incastro con la chiusura in tubo di alluminio, questa volta però rivisitata rispetto alle precedenti perchè l'asola non è  direttamente sulla patta ma parte da dietro  per allacciarsi sul davanti, riprendendo il motivo del portafogli in camera d'aria di qualche tempo fa.




Ho foderato l'interno in jersey rosso, al quale ho applicato una tasca dello stesso tessuto e ho applicato i manici in modo da poter comodamente portare la borsa su una spalla. Ora che ci penso, potrebbe essere anche considerata una borsa natalizia, magari con un accenno dark;-).

PS: cerco disperatamente una modella da fotografare con le mie borse!!! Se passate dalle mie parti, fate un fischio!

Ciao, alla prossima!

5 commenti:

Monica ha detto...

Mi piace! Tanto!!!
E mi piace vedere i passetti in avanti di cambiamento del blog!

Deanna ha detto...

Ho pensato di usare un blog di prova,perché potrebbe succedere di tutto😄! E se penso che ho il marito informatico...ma su queste cose proprio non ci capiamo!!!

MagikeMani ha detto...

bella e bello l'interno rosso!!!!

FascinationStreet ha detto...

bellissima borsa!

Anonimo ha detto...

I tuoi lavori sono davvero bellissimi... ero capitata tempo fa sul tuo negozio su Artesanum perché stavo pensando di aprirne uno per esporre le mie cose in camera d'aria, ma dopo aver visto i tuoi lavori mi sono un po' vergognata e ho lasciato perdere... Ora sto leggendo un libro in cui si nomina spesso La Que Sabe e mi è tornato in mente il tuo nick, quindi ti ho cercata ed eccomi qua ad ammirare di nuovo le tue creazioni. Invidio soprattutto le tue fodere interne, io non riesco ancora a trovare il mio metodo, mannaggia. Comunque bravissima davvero! Luisa

Posta un commento

Adoro leggere i vostri commenti quindi siate generosi ;-)!

Blog contents © La Que Sabe 2010. Blogger Theme by Nymphont.