Finire quel che si è cominciato

martedì 19 marzo 2013

...Questo, ultimamente, è il mio mantra. Perchè ho troppi progetti a spasso, con la scusa di doverli spingere avanti un po' tutti. In realtà, molti si sono persi per strada!
Così ho deciso di cominciare questa primavera (sperando si faccia vedere davvero!) con "un bel repulisti" generale, partendo dal riordino della mia craft room (ne uscirò viva?!?) e dal portare a compimento i progetti lasciati in sospeso per troppo tempo.
Quindi torno all'autunno, con questa borsa dai toni caldi, regalata a mia madre, che dovevo modificare per rendere più pratica(la borsa, non la madre;-DD):


La mamma in questione sosteneva che, essendo dotata di un'ampia apertura, le sarebbe uscito tutto (a me invece fa comodo poter vedere bene che cosa ho senza dover tastare al buio), così, oltre ad una cerniera con doppio cursore, ho aggiunto una fodera di lana (ex maglione) che, oltre a rendere la borsa più calda e coccolosa, alza un po' il bordo ed aiuta a trattenere i preziosi contenuti.


Questa invece una tasca posteriore per infilare chiavi o cellulare:


Particolare della cerniera. Notare la toppa della camera d'aria di bici con la quale ho realizzato questa parte della borsa ;-)!


Ciao, a presto!
Blog contents © La Que Sabe 2010. Blogger Theme by Nymphont.