Live, Love, Laugh (ma con un portamatite in camera d'aria)!

venerdì 24 maggio 2013

Ecco uno dei risultati dei miei ultimi esperimenti in fatto di camera d'aria:

 

un portamatite o portapennarelli, riavvolgibile (il genere è ben conosciuto come come "crayon roll", se fate una ricerca in rete ne trovate di ogni)
 

 

Per questa versione ho lasciato l'effetto "vissuto" della camera d'aria, mi piaceva il mix nero+colore+"rugginoso" e mi piace anche il fatto che, cambiando il "bottone", si possa personalizzare in un attimo, all'infinito (sto preparando alternative in rame e in legno, tanto per cominciare)...


Sono curiosa di sapere come appare ad altri occhi...ditemi!!!

Portapennelli

giovedì 16 maggio 2013

In attesa di mostrarvi i nuovi portapennelli e portapennarelli in camera d'aria che sto preparando, ecco un lavoro decisamente più classico: il portapennelli che ho mandato alla mia amica D. insieme alla borsa "Passion"


 Le fantasie mi piacciono tantissimo  ma ho impiegato un'ora a scegliere perchè c'era veramente l'imbarazzo (credo che la titolare della merceria mi abbia odiata ;-)  )  e sono riuscita a mettere la camera d'aria perfino qui, anche se non si vede: la striscia superiore, che si ripiega a proteggere la punta dei pennelli, è rinforzata internamente con il mio prezioso materiale ;-).


Bye!!!


Fasi lunari in rame/2 : eccola!

giovedì 9 maggio 2013


Finalmente mi sono decisa a completare questa collana-talismano-promemoria : mi sono ispirata al ciclo femminile e alle fasi della vita delle donne...
...Spero vi piaccia!
 

Eccola -quasi- per intero:



Questa era la versione precedente:

...decisamente è meglio ora, no?

Ciao, a presto!
Blog contents © La Que Sabe 2010. Blogger Theme by Nymphont.