E' in vetrina!

martedì 17 gennaio 2012

La borsa nata dall'autunno appena trascorso è nella vetrina di Artesanum! 
Ne sono felice anche perchè, dopo mesi (e giusto quando cominciavo a pensare di traslocare il negozio), qualcosa sembra muoversi  per me in quelle acque.


                                                        http://it.artesanum.com/

Amo celebrare i "passaggi" creando qualcosa di tangibile e l'autunno, con quei colori che sembrano un finale di fuochi d'artificio, è una continua ispirazione:la luna, le nebbie, le foglie rosse e gialle e nere,le civette più "strigide" del solito, la Madre che  si prepara al riposo invernale ricoprendosi dell'abito estivo, il nostro corpo che ha modo di abituarsi gradualmente al freddo in arrivo...Non si può davvero stare con le mani in mano.Sono i giorni dell'anno in cui più vorrei saper fotografare, per non perdere nulla, per trasmettere la magia.... Ma arriveremo anche a quello!
Per fare le foto della borsa ho inforcato la bicicletta e sono andata a "rubare", da un palo dell'Enel, quel meraviglioso tralcio di Parthenocissus Quinquefolia (detta anche, non so se impropriamente o meno, "vite canadese") perchè la mia, crudelmente tenuta in vaso, si era già messa a riposo.
Arrivederci, Autunno.



2 commenti:

Stef@ ha detto...

mi piace molto questo modello!Complimenti!
Baci

Stefy

Deanna ha detto...

grazie, sono contenta che piaccia anche a te (è la mia preferita ;-) ). Il tuo blog invece sembra...delizioso!

Posta un commento

Adoro leggere i vostri commenti quindi siate generosi ;-)!

Blog contents © La Que Sabe 2010. Blogger Theme by Nymphont.