Work in progress...

venerdì 16 dicembre 2011

Sento, ultimamente, il bisogno di prendere appunti circa quel che faccio e quel che succede quaggiù perchè ho spesso la sensazione che i giorni scivolino via, che niente cambi mentre , nella realtà,tutto  si trasforma  vorticosamente: i figli che crescono, nuove abitudini e nuove sfide, tante cose imparate e tante che sono lì in attesa di essere prese in considerazione, esaminate, fatte proprie o  modificate.

Ecco quindi cosa c'è sul mio tavolo questa mattina:



ho finalmente iniziato a posizionare il feltro, proveniente da maglioni e guanti infeltriti, per dare forma all'albero che avevo in mente 
anche se si tratta un remake della mia amata borsa in camera d'aria "blowing tree", a partire  però da materiali leggermente diversi. Vedremo che cosa ne uscirà perchè, in fondo, si tratta sempre di una sorpresa!

E poi ci sono queste, il mio cruccio:
Queste foglie in rame, lavorate con la tecnica del foldforming, girano sul mio tavolo da mesi senza che riesca a trovare loro una degna sistemazione. Mi piace l'accostamento del rame dalle forme e texture "organiche" con la camera d'aria, ma è un abbinamento non sempre facile, "esigente".

To be continued...

0 commenti:

Posta un commento

Adoro leggere i vostri commenti quindi siate generosi ;-)!

Blog contents © La Que Sabe 2010. Blogger Theme by Nymphont.